35,10,0,50,1
25,600,60,0,3000,5000,25,800
90,430,1,50,12,30,50,1,70,12,1,60,1,1,1,5000
0,0,0,0,2,40,25,5,0,1,0,25,0,0
Facciata
Atrio L2
Biblioteca
Lab Lang 2
Fitness
Giardino
Murales

213 del 14/03/2019: Graduatoria interna di Istituto

Circolare n° 213

Presezzo, il 14 marzo 2019 

                                                                                                      Al personale docente e ATA
                                                                                                      a tempo indeterminato
                                                                                                      (faldone, sito, e-mail)

 

 

Oggetto: graduatoria interna d'istituto

Al fine di aggiornare la graduatoria interna d’Istituto, i docenti e il personale ATA a tempo indeterminato in servizio presso questa Istituzione scolastica, sono tenuti a presentare la dichiarazione (vedi Modello A dichiarazione sostitutiva atto notorietà) che non sussistono variazioni per quanto concerne le “esigenze di famiglia e generali” rispetto all’a.s. 2018/19

I docenti e il personale ATA trasferiti in ingresso dall’01/09/2018 e coloro che presentano variazioni riguardanti “esigenze di famiglia e/o titoli generali” devono compilare la scheda Modello B, tenendo presente le seguenti indicazioni:

  • Ogni elemento valutabile (servizio, famiglia e titoli) deve essere documentato dagli interessati, i quali possono produrre apposita dichiarazione personale come da DPR 445/2000 o allegare la documentazione relativa, ove non fosse già agli atti della scuola;
  • Nella colonna “Anni”- si segnalerà il numero degli anni o dei figli, ecc. per i quali sono previsti punteggi, mentre nella colonna “punti” si metterà il punteggio spettante. La colonna “Ris. Dirig. Scol.” sarà utilizzata dall’Ufficio per il controllo.
  • Per la valutazione degli anni pre-ruolo: i primi 4 anni si contano per intero (3 punti per anno), mentre gli anni successivi si contano 2 punti;
  • L’età dei figli si intende “entro il 31 dicembre 2018;
  • L’anno in corso non va conteggiato.
  • I “titoli” vengono valutati se posseduti entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento;
  • Si valutano i corsi CLIL come da punti H e I;
  • Per le situazioni di soprannumero ai fini del trasferimento d’ufficio saranno considerati prioritari i docenti di ruolo entrati a far parte dell’organico dal 01/09/2018.
  • Sono esclusi naturalmente dalla graduatoria i docenti con incarico a tempo determinato.

Si prega di consegnare la documentazione (mod. A o Mod. B corredato degli allegati) entro Sabato 30 Marzo 2019 presso l’ufficio personale.

Cordiali saluti

                                                                                                          Il dirigente scolastico
                                                                                                            Prof.ssa Carla Nielfi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.